Purifica i peccati di Bill Sherman eliminando i demoni
Nonostante l'anima di Bill Sherman, il protagonista di Painkiller: Resurrection, dovrebbe trovarsi all'inferno, i guerrieri del cielo han deciso di offrirgli una seconda opportunità in cambio di eliminare più demoni possibili grazie all'aiuto di armi strane e allo stesso tempo molto violente.
Da qui parte Painkiller: Resurrection, uno shooter in prima persona carico di azione e terrore con un'ambientazione totalmente horror e che ti lascerà senza fiato.
Questo FPS (first person shooter, appunto), si presenta al giocatore con scenari molto tenebrosi e oscuri, resi ancora più particolari da una colonna sonora ed effetti che ci faranno entrare completamente in un'atmosfera diabolica che potrebbe spaventarci in alcune fasi del gioco. Inoltre alla modalità storia, potremo provare quella online e con sistema collaborativo per 4 giocatori.
Con un ambiente grafico perfetto e una giocabilità classica di alto livello, Painkiller: Resurrection è uno shooter emozionante da non perdere, un nuovo classico dei giochi di terrore.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- La versione demo permette di giocare solo al primo livello.
Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...
Alessandro Elia